martedì 1 aprile 2014

Blog pubblico

"Sai, ho deciso di rimettere pubblico il blog"
"È cambiato qualcosa?" "Si, sono cambiata io"
"E non hai paura che..." "No, non ho paura"
"Speravo di sentirlo dire"

E così, detto fatto, dopo un mese e mezzo di luci spente, torno visibile.
La data non è casuale, prendetemi pure come un pesce d'aprile.

Chi vuole leggere, legga.
Nessuno effetto speciale, nessun cambio di rotta, ancora una volta sempre e solo io.

Chi non gradisce, avrà sicuramente altri luoghi in cui passare il tempo.
So long, and thanks for all the fish.



9 commenti:

  1. eccoti di nuovo :)
    sai che ci sono una serie infinata di variazioni sul nome del tuo blog e nonostante fossi stata da te invitata non mi arrivavano gli annunci dei post e ad un certo punto ho desistito dal cercarti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche altri mi avevano riferito lo stesso problema. Ma tutto è bene quel che finisce pubblico!
      Il nome del blog immagino non sia originalissimo essendo il titolo di una canzone.a scanso di equivoci lo modifico leggermente.

      Elimina
  2. Leggendo sopra ho capito perché non ricevevo gli annunci ai tuoi post!
    Ma ora ho recuperato e letto ciò che mi mancava. Sono contenta di rivederti visibile. Ed è un grandissimo passo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un passo come altri. Solo che è quello che segna un traguardo, quindi forse fa un po' più scena...
      Mi fate sentire coccolatissima. :)

      Elimina
  3. Oh beh, e se sei tornata visibile allora ti leggo anche io.
    Che poi ami il pane con gli sfrigoli, quindi Rossetto, cioccolato e ciccioli XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I ciccioli sono molto meglio del cioccolato..
      Nel necrologio ho sempre sognato di far scrivere "non fiori ma opere di grasso".
      Grazie Moz!

      Elimina
    2. Io se continuo così non c'ho bisogno di scriverlo manco sul necrologio :)

      Moz-

      Elimina
  4. ben tornata in pubblico che prima dovevo venire a cercarti che blogger non mi avvisava mica dei nuovi post!
    Me n'ero persa un paio davvero importanti. ho rimediato oggi.
    Mi serve anche a me uno sponsor, vuoi essere il mio? :)
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai già la mia risposta ♥♥♥

      Elimina