lunedì 15 settembre 2014

uno in più

Disclaimer: questo post contiene vita privata. Chi legge accetta di farsi gli affari miei e rinuncia alla critica per aver scritto un post iofemminocentrico.

*

But I'm not a miracle 
And you're not a saint
Just another soldier
On the road to nowhere

è stata una consapevolezza difficile da ottenere.
ti sei innamorato perchè ero invincibile, ti ho amato perchè eri perfetto.
io ho scoperto che non lo eri, e tu mi hai visto crollare. e lì è cambiato tutto.

Then something unusual, something strange
Comes from nothing at all
I saw a spaceship fly by your window
Did you see it disappear?

poi, un'esplosione, qualcosa di strano, forse anche una navicella spaziale, ma niente di tutto questo importa più.
ora mi ami con la consapevolezza di chi sono io, ora ti amo con la consapevolezza che tu sei tu.
buon anniversario, uno in più.
per ciò che abbiamo fatto, e ciò che faremo ancora.

Amie ,come sit on my wall
And read me the Story of O
And tell it like you still believe
That the end of the century 
Brings a change for you and me

4 commenti:

  1. forse non saremo più belli nudi in piena luce, ma più veri sicuramente

    RispondiElimina
  2. l'amore è tale quando rimane e cresce davanti alle rispettive fragilità. quando smettiamo di guardare l'altro per quello che vorremmo fosse e lo realizziamo per ciò che è davvero amandolo più di prima.
    Da qualche parte ho letto che l'amore non è non vedere le debolezze ma restare nonostante.
    E quindi, mio tesoro, auguri infiniti per questo anno in più e per tutti quelli che verranno.
    <3

    RispondiElimina
  3. amare ed essere amati per ciò che si è, è un grande traguardo. Personale e come coppia.
    la tua, come sempre, è poesia pura e non mi rimane che da dirti e dirvi buon anniversario. :)

    RispondiElimina