sabato 11 ottobre 2014

be positive

Avevo scritto un post lunghissimo, in cui parlavo di persone NO.

Ho scelto di cancellarlo e non pubblicarlo.
Oggi, dopo le persone NO, e la rabbia, la voglia di lasciare uscire la mia parte NO, l'irrazionalità, la vista annebbiata e forse anche i peli che mi spuntavano sulla schiena mentre ululavo, c'è stata una persona SI.

Una di quelle persone alle quali non riuscirò mai a dire quanto mi senta davvero fortunata ad averle nella mia vita.
Una persona che sa lasciare che vinca la razionalità. 
Che ha saputo ridere con garbo dei miei istinti omicidi. Che non ha battuto ciglio ai miei racconti di gestacci alla guida verso chi nemmeno mi vedeva "ma nel dubbio, li ho fatti". Che mi ha fatto tirare fuori ricordi cattivi senza fare troppo male.
Una persona che riesce a leggermi dentro e tirare fuori il SI e ricacciare via il NO.

Questo post è per le persone SI della mia vita.
Grazie.
Di cuore, e di testa.




9 commenti:

  1. Beh, allora viva questa persona assolutamente positiva!
    Un abbraccio^^

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Come desidererei appartenere almeno un pochino alla schiera delle tue persone SI amica cara!
    Lascia uscire tutta te stessa senza curarti mai di critiche e commenti, tanto arriverebbero ugualmente..
    Se non altro abbiamo la soddisfazione di essere liberi!!!
    Bacio sentito!
    Grazie infinite per la meravigliosa iscrizione e vado a salvare il tuo blog tra il roll preferiti!

    RispondiElimina
  3. Non bisogna mai dimenticarsi del Sì. C'è troppo poco tempo per farci il sangue amaro con chi non se lo merita.

    RispondiElimina
  4. E per fortuna che ci sono queste persone sì...

    RispondiElimina
  5. Abbiamo tutti bisogno di avere almeno una persona "SI" nella nostra vita, per non perdere la ragione e noi stessi.
    Le persone "NO" entrano ed escono dalle nostre vite, come l'acqua che passa sulla ruota del mulino.

    RispondiElimina
  6. Per fortuna che esistono le persone SI.
    Altrimenti sai che noia con tutto quel NO?

    RispondiElimina
  7. Le persone SI sono le migliori, perchè senza loro sarebbe il declino, l'anarchia, l'omicidio premeditato! <3

    RispondiElimina